giovedì 26 aprile 2012

Incontro con Paolo Putti candidato sindaco del movimento 5 stelle


Incontro con Paolo Putti candidato sindaco del movimento 5 stelle

Martedi 17 aprile abbiamo incontrato Paolo Putti , candidato Sindaco, e Cosimo Gastaldi, referente per la val Bisagno del Movimento 5 stelle.
Nel corso dell’incontro, cordiale e costruttivo, abbiamo illustrato in maggior dettaglio i problemi della zona ed approfondito alcuni dei post di interesse più generale pubblicati sul sito del ns. Comitato, dalla mobilità in val Bisagno, ai  parcheggi, alla vivibilità, incluse pedonalizzazioni di alcune aree lungo il corso del Bisagno da Prato a Borgo Incrociati.
Abbiamo illustrato in dettaglio la proposta per la riqualificazione dell’asse viario Giardino –Manin - Corvetto , che è stata trovata interessante e per cui è stato promesso il sostegno, e che siamo stati invitati ad approfondire e portare avanti.
Si è poi parlato anche di altri temi tra cui ha avuto spicco il problema della gestione dei rifiuti con un’interessante scambio di idee sulla raccolta differenziata e le alternative tecnologiche avanzate per il progetto dei nuovi impianti a Scarpino.

per il Comitato Montello - Valbisagno
Ing.G.Bado

Nessun commento:

Posta un commento