giovedì 26 aprile 2012

Incontro con ing. Pellegrino AMT


Incontro con ing. Pellegrino AMT 

Il 18 aprile abbiamo incontrato l’ing. Pellegrino di AMT per approfondire i temi toccati da alcuni post sul ns blog relativi alla situazione dell’ascensore AMT Montello-Ponterotto , per cui abbiamo fornito ulteriori informazioni utili per la soluzione del problema dell’accesso dei disabili, e alcune criticità delle fermate bus nella zona di azione del ns comitato inclusa la situazione di via Canevari.
Nel corso dell’incontro, che è stato cordiale ed animato da spirito costruttivo, abbiamo anche illustrato con maggiori dettagli la proposta la riqualificazione dell’asse viario Giardino – Manin - Corvetto.
Sono stati esaminati alcuni aspetti della proposta dal punto di vista specialistico di AMT valutando vantaggi e criticità di alcune opzioni progettuali , ad esempio l’interscambio bidirezionale 34/36. anche alla luce di una prima risposta incoraggiante da parte dell’Assessorato alla Mobilità Urbana
La proposta è stata trovata sostanzialmente interessante e siamo stati invitati finalizzarla anche alla luce di quanto discusso durante l’incontro.
Siamo rimasti che ci rincontreremo dopo il completamento della ns. proposta sulle fermate del 49 ( in particolare Corso Monte Grappa) e del 34 in via Montaldo.

per il Comitato Montello - Valbisagno
Ing.G.Bado

Nessun commento:

Posta un commento