lunedì 26 marzo 2012

lettera ai candidati sindaci sul trasporto pubblico in valbisagno

Lettera aperta ai candidati sindaci di Genova; Doria / Musso / Putti / Rixi / Siri / Vinai

Genova 26 marzo 2012

Oggetto : trasporto pubblico in val Bisagno

Abbiamo visitato i vs. siti trovando ben poco di concreto sul tema del trasporto pubblico in Val Bisagno, al di la di più che generici richiami ad un asse protetto ed alla sua interconnessione con la metropolitana a Brignole.
Può essere che la mancanza di dettagli che ne permettano la valutazione consapevole da parte degli elettori sia semplicemente dovuta alla compattazione dei temi sul sito.
Saremo lieti di ricevere e poter pubblicare sul ns sito le vs proposte dettagliate.

Cordialmente

Per il Comitato Montello Valbisagno

Ing. G.Bado

6 commenti:

  1. Caro ingegnere,le scrivo non in merito al trasporto pubblico in Val Bisagno,ma in relazione
    ad altro problema che mi assilla.Si tratta della facciata della chiesa di S.bartolomeo degli Armeni
    in fondo a via Armellini.Mi piacerebbe parlarne a voce insieme all'amico Ardoino.Così in quella ci
    conosciamo.Molto cordialmente CAVALLO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volentieri. sento ardoino per concordare un'incontro
      cordialmente
      g.bado

      Elimina
  2. Cortese Ing. Bado, il mio nome è Gastaldi e sono il candidato alla presidenza per il Municipio Bassa Val Bisagno per il Movimento 5 Stelle, come Lei forse sà come Movimento siamo presenti in pochissimi Municipi, ma, Bassa Val Bisagno, non la si poteva non includere, e questo per i mille ed anche tristi motivi che Lei conosce sicuramente molto bene, ed è in funzione di ciò che è fisiologico per noi, Movimento 5 Stelle, confrontarsi con i vari comitati della città, comitati che sempre hanno chiare le problematiche e spesso sono a conoscenza delle soluzioni, scusandomi per la poca profusione di particolari a cui Lei si riferisce, sono a confermarle nel breve , come giustamente richiesto,l'invio di una nostra proposta più dettagliata. Cordiali Saluti Movimento 5 Stelle Genova.

    RispondiElimina
  3. La ringrazio e restiamo in attesa di ricevere la vs proposta.
    Ci farebbe piacere incontrarla per il tema della messa in sicurezza del bisagno/fereggiano ed altri relativi alla viabilità e zone pedonali in vallata.
    cordiali saluti
    g.bado

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egr. Ing. Bado, sarà per noi un grande piacere, non nascondendole, come accade, che ci accompagnerà, oltre la più dettagliata proposta, più la voglia di ascoltare e di imparare, che di promulgare "soluzioni" ringraziandola la saluto.c.c.gastaldi

      Elimina
  4. Io ed il Movimento 5 Stelle Genova volevamo ringraziare Lei ed il Comitato per le felicitazioni, a breve, sarò qui a chiederle, come preannunciato, un incontro, grazie, a presto.

    RispondiElimina