domenica 20 novembre 2011

illuminazione pubblica di via Montello

                                                                             


Genova- 04/11/11

Riferimento : riferimento vivibilità e sicurezza via Montello e zone adiacenti

Oggetto       : illuminazione pubblica di via Montello

Allegati: mozione PDL del 14/10/2011

Ieri sera 3 nov.2011 nel corso della seduta del Consiglio Municipale 3 Bassa Val Bisagno è stata approvata la mozione presentata il 14/10/2011 da Carla Boccazzi capogruppo PDL , avente per oggetto l’installazione di almeno un punto luce pubblico nel tratto dell’imbocco di via Montello da via Montaldo.

La mozione approvata, riportata in calce, soddisfa al punto 3 della lettera del 21/10/11 del nostro Comitato, e lascia aperta la strada alla realizzazione di una illuminazione più estesa.

A margine della seduta, a cui sono stato cortesemente invitato a partecipare come uditore dalla consigliere Carla Boccazzi, ho infatti potuto illustrare verbalmente anche  all’ass. Montaldo una soluzione tecnica che prevede la posa di alcuni punti luce lungo il muraglione prospiciente i civ. 33 e 35 che consente di ben illuminare anche il primo tratto della discesa da via Montaldo.

Quello di ieri sera è stato un primo importante passo per porre rimedio ad una situazione non solo di disagio, ma di pericolo per gli abitanti della via.

                                                                  Per il Comitato di Via Montello

Ing. Giuseppe Bado



Nessun commento:

Posta un commento